Storie dal Mondo

“Ho regalato ai miei genitori un viaggio da sogno alle Hawaii ma sono stati degli ingrati: neanche un ‘grazie’ e messaggi solo per lamentarsi di tutto”

Un gesto di generosità si è trasformato in un incubo: una donna racconta la sua esperienza deludente dopo aver regalato una vacanza da sogno ai genitori

di F. Q.
“Ho regalato ai miei genitori un viaggio da sogno alle Hawaii ma sono stati degli ingrati: neanche un ‘grazie’ e messaggi solo per lamentarsi di tutto”

Con l’intento di sorprendere e coccolare i propri genitori, una donna ha deciso di regalargli un viaggio da sogno alle Hawaii: volo, hotel e noleggio auto, tutto pagato. L’unica spesa prevista per i genitori era quella per i pasti. Un gesto di generosità e affetto che, purtroppo, si è trasformato in un’esperienza amara e deludente. “Ho pensato di fare un regalo speciale ai miei genitori per ringraziarli di tutto l’aiuto che mi hanno dato con i bambini, soprattutto dopo la nascita del quarto figlio”, racconta amareggiata una donna su Facebook. “Ho organizzato per loro un viaggio da sogno alle Hawaii: volo, hotel e noleggio auto a loro carico. L’unica spesa che avrebbero dovuto affrontare era quella per i pasti”.

Invece di messaggi di gratitudine e felicità, la donna ha ricevuto dai genitori una serie ininterrotta di lamentele sul costo eccessivo dei pasti. Nonostante il padre avesse un reddito elevato, i due non hanno perso occasione di criticare i prezzi dei ristoranti, inviando alla figlia messaggi con emoji allibite e commenti negativi. “Non facevano altro che lamentarsi del prezzo del cibo”, spiega la donna nel post. “Mi mandavano messaggi con emoji allibite e commenti negativi su ogni ristorante in cui andavano. Non un ‘grazie’, un apprezzamento o un commento positivo“.

La sua frustrazione è cresciuta di fronte a tanta ingratitudine. Ha cercato di far ragionare i genitori, invitandoli a godersi il viaggio e la bellezza delle Hawaii senza badare a spese. Ma i loro commenti negativi non si sono placati, spingendola a esclamare: “Ok, ho capito, per il prossimo viaggio vi mando in Arkansas!“. La storia della donna, condivisa sui social, ha suscitato grande eco e acceso un dibattito acceso. Molti utenti hanno espresso il loro disappunto per l’atteggiamento ingrato dei genitori, sottolineando la bellezza del gesto e l’importanza di apprezzare un dono così generoso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.