Trending News

“A casa finalmente!”: Antonella Clerici lascia l’ospedale dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie

La conduttrice affronta anche un'altra sofferenza, l'improvvisa scomparsa del cugino, Roberto Clerici

di F. Q.
“A casa finalmente!”: Antonella Clerici lascia l’ospedale dopo l’operazione d’urgenza alle ovaie

Sono stati giorni impegnativi per Antonella Clerici. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha dovuto sostenere una operazione d’urgenza alle ovaie all’Istituto tumori Regina Elena di Roma. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – ha scritto in un post su Instagram la Clerici – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. L’intervento è riuscito e la Clerici è tornata nella sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia (Alessandria). “A casa finalmente!”, ha scritto sui social, mostrando il cortile di ingresso della villa.

Incondizionato l’amore del suo compagno Vittorio Garrone che ha commentato: “Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”.

Nella sua tranquillità la conduttrice affronta anche un’altra sofferenza, l’improvvisa scomparsa del cugino, Roberto Clerici: “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.