Angelina Jolie ha sfoggiato un nuovo tatuaggio con un piccolo uccello al centro del petto, durante la sua apparizione alla 77esima edizione dei Tony Awards. L’attrice, 49 anni, ha sfoggiato il piccolo disegno sul décolleté mentre sfilava sul tappeto rosso insieme alla figlia adolescente Vivienne, 15 anni.
Il suo ultimo tatuaggio sembra raffigurare un uccello simile a un passero con le ali leggermente aperte per sembrare che stia volando. Questa specie di uccelli possono avere un significato speciale e sono noti per simboleggiare la libertà, l’amore e anche la fedeltà. Angelina ha optato per un tatuaggio interamente nero, senza alcuna aggiunta di colori.
L’anno scorso, ad agosto, l’attrice aveva debuttato con un tatuaggio misterioso su ciascuna delle dita medie, realizzato dall’artista MR.K. All’epoca, il tatuatore aveva pubblicato un’immagine delle mani di Angelina, ma aveva nascosto i disegni sfocando i tatuaggi e come didascalia del post ha scritto: “Non riesco ancora a credere di averle afferrato la mano e di averla tatuata. Indovinate cosa ha sul palmo?“.
Tra i commenti, tutti cercavano di capire il misterioso disegno sulle dita di Angelina. Un utente ha commentato: “F**k Brad”, facendo riferimento alla difficile battaglia per il divorzio tra la Jolie e lo storico ex marito Brad Pitt.
Comunque, MR.K. ha spiegato che non si trattava di nulla che avesse a che fare con Brad Pitt e si è scusato con Angelina per ciò che i fan hanno scritto sotto il suo post. “Prima di tutto, mi dispiace per tutte le speculazioni negative e mi scuso sinceramente con Angelina Jolie per lo stress che potrebbe averle causato”, ha scritto il tatuatore. Rivelati i tatuaggi sulle dita: “Questo tatuaggio rappresenta due pugnali in modo geometrico e astratto, non ha nulla a che fare con la religione o la croce”.