Meghan non è favorevole a un trasferimento permanente nel Regno Unito, però lo sta valutando per evitare di soggiornare in hotel ad ogni visita
Il principe Harry e Meghan Markle starebbero valutando la possibilità di avere una doppia residenza. Una settimana fa, il Duca di Sussex si è appellato a un ricorso presso il tribunale del Regno Unito in merito alla sicurezza sua e della sua famiglia, che è stata ridotta quando ha smesso di far parte della famiglia reale.
A seguito di ciò, alcune indiscrezioni affermano che Harry è deciso a cercare una casa permanente nella sua città natale. L’ex maggiordomo reale, Grant Harrold sostiene che la coppia potrebbe prendere in considerazione una residenzapart-time nel Regno Unito.
Intervistato al New York Post, Harrold ha rivelato: “Harry comprerà una casa nel Regno Unito, lui e Meghan si divideranno tra qui e gli Stati Uniti. Questo era il piano originale. Presumo che questo significhi che anche Meghan verrà nel Regno Unito e che trascorreranno qui molti mesi all’anno”. Il maggiordomo ha spiegato anche che, l’attrice non è favorevole a un trasferimento permanente nel Regno Unito, ma che lo sta valutando per evitare di soggiornare in hotel ad ogni visita.
In precedenza, in un0intervosta al Mirror, l’autore e commentatore reale Tom Quinn aveva dichiarato che l’allontanato membro reale sta perdendo alcuni aspetti della sua vecchia vita nel Regno Unito, il che lo rende triste e gli fa sentire ancora di più la mancanza della sua città natale. “Harry è determinato a trovare una casa permanente nel Regno Unito, – ha detto Quinn – e questo è in parte il motivo per cui sta continuando la sua azione legale per ottenere che il contribuente britannico paghi per la sua sicurezza”.
La coppia vive attualmente in una lussuosa villa multimilionaria a Montecito, in California. La loro precedente residenza nel Regno Unito, Frogmore Cottage, che era stata un regalo reale a Harry per il suo matrimonio, è stata loro tolta la scorsa estate, in seguito al loro molto discusso documentario su Netflix. Ora, Harry e Meghan starebbero pensando di dividersi tra gli USA e il Regno Unito, una mossa che potrebbe avvicinarli nuovamente alla famiglia reale.