Sarebbe la ex moglie a consigliare all'attore di fare pace con Jennifer Lopez ma certe voci sul comportamento di lui non sembrano di buon auspicio...
Ben Affleck continua a essere al centro dell’attenzione dei paparazzi. Tutti si chiedono quale sarà il prossimo step nella relazione travagliata con la cantante e attrice Jennifer Lopez. Una storia d’amore rinata dopo tanti anni e ora forse giunta al capolinea. In questa fase delicata, l’attore ha inoltre deciso di non trascorrere la festa del papà con J-Lo, ma di stare con l‘ex moglie e madre dei suoi figli, Jennifer Garner.
Per ora, non c’è nessun divorzio o separazione ufficiale tra Affleck e Lopez, ma si continua a parlare con insistenza di una forte crisi. E chi sta lottando maggiormente per la loro riappacificazione è proprio l’ex moglie Jennifer Garner: i due sono rimasti molto legati e uniti anche dopo il divorzio, principalmente per il bene dei figli. Le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Affleck e Garner però sono state smentite proprio dal fatto che lei stessa stia dando consigli all’ex per risolvere i problemi con J-Lo.
Il motivo della crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, secondo il Daily Mail, non è ancora perfettamente chiaro, ma una fonte molto vicina all’attrice e cantante ha spiegato la sua versione dei fatti al giornale inglese: “Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha provato davvero, ma non sta migliorando. Le cose sono peggiorate”. La fonte anonima ha anche definito Affleck negativo, scontroso e non propenso a comunicare. I fan più pettegoli si sono divisi in due fazioni, un po’ come sta succedendo in Italia con la situazione Fedez-Ferragni.
In molti sembrano aver preso di mira Lopez, sostenendo che la vittima sia Ben Affleck. La stessa fonte anonima ha anche affermato: “Se le persone potessero vedere quello che ha realmente passato, sarebbero più indulgenti con lei. Ben è un ragazzo eccezionale ma può essere scontroso e un po’ deprimente. Fuma una sigaretta dopo l’altra, impreca e appare irritato per la maggior parte del tempo. Però è un padre meraviglioso“. Riguardo a quest’ultima affermazione, anche J-Lo ha voluto complimentarsi con l’attore per essere un fantastico genitore, condividendo su Instagram una foto di un giovane Ben Affleck, sul set del film “Pearl Harbor” del 2001. Un elogio nel giorno della festa del papà scrivendo, sotto l’immagine: “Il nostro eroe. Felice festa del papà”.