Pettegolino

Carlo Beretta ufficializza sui social la storia con Melissa Satta. Ma c’è chi parla di un “impedimento” non da poco: ecco quale

I due si trovano in Grecia, per una vacanza con la famiglia di lui

La storia d’amore tra Carlo Beretta e Melissa Satta sembrerebbe andare avanti senza ‘intoppi’. I due si sono trovati dopo essere usciti dalle rispettive relazioni precedenti e, per ora, sembrano godersi questa nuova avventura. Nella giornata di ieri, Beretta ha pubblicato una storia Instagram in cui è presente (per la prima volta sul suo profilo) anche Melissa Satta. Che sia questa la foto che ufficializza il loro rapporto?

Tuttavia, nella foto pubblicata da Beretta, dove lui e la Satta si trovano in Grecia per una vacanza assieme alla di lui famiglia, c’è un particolare che ha lasciato perplessi in molti. Infatti, il giovane rampollo ha deciso di disattivare la possibilità di commentare la storia. Questo perché pare girino molte voci (il condizionale, nel magico ma nemmeno troppo magico mondo del gossip, è d’obbligo) sul fatto che l’ex velina sarda non sia ben vista dalla nobile famiglia di lui. Sarebbe stata sempre l’influenza della madre del ricco ereditiero, dicono i beninformati del pettegolezzo, a determinare la fine della passata relazione del figlio con l’influencer Giulia De Lellis.

Tra chi sostiene che non sia feeling tra Satta e la di lui famiglia c’è l’investigatore social Alessandro Rosica. Dice che Beretta presto lascerà la ex velina per questi motivi: la base di questa teoria è il fatto che lui si starebbe solo divertendo dopo la rottura con Giulia De Lellis, mentre lei starebbe cercando di ripartire con calma dopo la relazione con Matteo Berrettini. Insomma, ci sarebbero due “diverse velocità”.