Trending News

“Una coppia è stata squalificata dopo solo 5 giorni”: colpo di scena durante le registrazioni di Temptation Island 2024

Non mancheranno le sorprese in una delle puntate del dating show di successo di Canale 5

di F. Q.
“Una coppia è stata squalificata dopo solo 5 giorni”: colpo di scena durante le registrazioni di Temptation Island 2024

L’appuntamento con “Tempation Island”, condotto da Filippo Bisciglia, è su Canale 5 in prima serata dal 27 giugno, ma fioccano già indiscrezioni su quanto accadrà nel dating show estivo più famoso e amato d’Italia. Sul canale WittyTv sono apparse già le prime coppie con i loro racconti. Il casting sembra aver fatto centro, selezionando uomini e donne alle prese con dubbi, alla ricerca di conferme sentimentali, in cerca di un qualcosa che ancora non sanno. Novella 2000 riporta una indiscrezione: “Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento”.

Sembra infatti che una delle fidanzate del programma sia andata su tutte le furie, dopo aver visto il compagno in dolce compagnia di una delle tentatrici. A nulla sono valsi i tentativi del conduttore e della produzione di placarla. Sembra che la donna sia stata ammonita e di conseguenza la coppia eliminata.

La ragazza avrebbe chiesto il falò di confronto per parlare con il compagno e chiarire il senso delle immagini viste in video, ma quest’ultimo avrebbe fermamente rifiutato. Così la protagonista si sarebbe lanciata in una folle corsa verso il villaggio dei fidanzati per parlare con il suo uomo. Un gesto assolutamente in netto contrasto con il regolamento del programma. Da qui la decisione inevitabile della squalifica.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.