Pettegolino

Ecco chi è Claudio Pallitto, il fidanzato di Micaela Ramazzotti arrivato dopo la fine del matrimonio con Paolo Virzì

Il personal trainer ha anche recitato in due film del regista e ha partecipato a un reality

di F. Q.
Ecco chi è Claudio Pallitto, il fidanzato di Micaela Ramazzotti arrivato dopo la fine del matrimonio con Paolo Virzì

Non si fa che parlare a Roma e nel mondo del cinema della lite furibonda in un ristorante della Capitale tra Micaela Ramazzotti e l’ex marito, con cui è stata per dieci anni, Paolo Virzì. L’accesissimo scontro – tra piatti e sedie che volavano – sarebbe scoppiato davanti a diversi testimoni, che poi hanno spifferato tutto ai giornali.

Tra l’attrice e il regista c’era l’attuale fidanzato, il 39enne Claudio Pallitto. I due si frequentano da mese di luglio 2023. Il rapporto è fatto di complicità e grande passione. Pallitto in occasione della cerimonia dei David di Donatello ha fatto una dedica speciale alla compagna su Instagram: “Ti sei presentata a questi David come una dea , una donna dall’anima gentile e un cuore d’oro con tutti, purtroppo i pronostici non sono andati come speravamo e come ci eravamo detti , anche ridendo e scherzandoci su, sei una donna speciale ti auguro di essere forte come sei e come sei stata ! ( e come sarai) Per me la vincitrice del David lo eri già da quando siamo partiti da casa. Fiero di accompagnarti in ogni tua avventura perché so quanto tieni al tuo lavoro” .

Dunque Claudio Pallitto è un personal trailer e gestisce una palestra sull’Appia a Roma che, secondo quanto riporta La Repubblica, sarebbe frequentato da esponenti dell’estrema Destra. Al di là di questo, la palestra è frequentata anche da vip, ad esempio i due figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian e Chanel, sono tra i soci iscritti. Non a caso Pallitto è un grande tifoso della Roma.

Nella carriera di Pallitto si annoverano anche la tv nel reality show di Italia Uno “Tamarreide” nel 2011 e anche una parte nei film dell’ex compagno della Ramazzotti, proprio Virzì: “Tutti i santi giorni” con Luca Marinelli del 2012 e in “Siccità” del 2022 con un cast all star da Valerio Mastandrea a Monica Bellucci. Inoltre il personal compare anche nell’opera prima della fidanzata “Felicità”. Uno strano scherzo del destino…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.