Pettegolino

Enrico Papi bacia e abbraccia l’ex Miss Mondo Italia al mare. E la moglie? “Lei sa che sono attratto dalla bellezza e sono curioso per natura”

Il conduttore "pizzicato" dai paparazzi tra le onde di Formentera in dolce compagnia

di F. Q.
Enrico Papi bacia e abbraccia l’ex Miss Mondo Italia al mare. E la moglie? “Lei sa che sono attratto dalla bellezza e sono curioso per natura”

In attesa di registrare il nuovo programma musicale Mediaset dal titolo “Tilt” con Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli e Paolo Noise dello zoo di Radio 105 e il maestro Peppe Vessicchio, Enrico Papi è fuggito nella “sua” Formentera. Il conduttore, infatti, è un habitué dell’Isola, ma stavolta non era accompagnato, come sempre, dalla moglie Raffaella Schifino, madre dei figli Rebecca (24 anni) e Iacopo (16 anni). Al fianco di Enrico Papi (59 anni) è apparsa sotto gli occhi increduli dei paparazzi appostati in spiaggia l’ex Miss Mondo Italia 2021, Claudia Motta di 24 anni. La stessa età della figlia Rebecca. La modella ha partecipato a diverse trasmissioni da “TikiTaka” a “L’Isola dei Famosi”, proprio nell’edizione in cui Papi era opinionista con Vladimir Luxuria.

Il settimanale Chi ha immortalato baci, abbracci ed effusioni tra le onde del mare. Ma la moglie in tutto questo dov’era? Il quadro si fa più chiaro con alcune battute rilasciate qualche tempo fa da Papi e riportate da Chi: “La fedeltà appartiene allo spirito non al corpo, l’essere unano non è nato per essere monogamo quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire. Il tradimento è sopravvalutato poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, nel nostro rapporto non c’è l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro”.

Ma quello tra Papi e la Motta è un flirt estivo o semplicemente una affettuosa amicizia?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?￰ンメノ? (@chimagazineit)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.