Trending News

“Hanno rubato la borsa a mia mamma, 96 anni e disabile. Dove viviamo? St***ze maledette”: la conduttrice Emanuela Folliero racconta

L'ex annunciatrice Mediaset ha raccontato la vicenda sul suo profilo, rivolgendos direttamente alla borseggiatrice

Nella giornata di ieri, Emanuela Folliero si trovava in piazza Argentina a Milano quando una borseggiatrice ha rubato la borsa a sua mamma che era lì con lei. L’ex annunciatrice di Mediaset ha scritto su Instagram: “Siamo in balia delle aggressioni”.

In una storia, realizzata mentre si trovava ancora sul luogo dello scippo, Folliero ha raccontato: “Non è possibile, sono con mia mamma e mia zia Giuliana, 93 e 96 anni. Le hanno rubato la borsa. Queste st***ze maledette“. Poi, la conduttrice ha spiegato che stava accompagnando a braccetto sua mamma e sua zia, una a destra e una sinistra, quando è avvenuto il furto. “Non è possibile rubare la borsa a una persona disabile. Dove viviamo? Non si può andare in giro. Mia mamma adesso si sente anche male”, ha continuato Emanuela infuriata.

Nella storia successiva, la Folliero esprime tutta la sua rabbia: “Ma queste se io le incontro le meno e me ne assumo le responsabilità. Sono delle maledette ba****de. Cosa si devono integrare queste qua? Devono tornare a casa loro. Non hanno una coscienza?”. E infine, ha concluso rivolgendosi direttamente alla borseggiatrice: “Se ti vedo vado in prigione”.