Trending News

Occhi rossi e socchiusi, sguardo spento e inespressivo. La foto segnaletica di Justin Timberlake dopo l’arresto

Il cantante ha detto ai poliziotti di aver bevuto solo un martini, ma gli agenti hanno detto che aveva gli occhi iniettati di sangue, un forte odore di alcol nell'alito e un linguaggio rallentato

di F. Q.
Occhi rossi e socchiusi, sguardo spento e inespressivo. La foto segnaletica di Justin Timberlake dopo l’arresto

Justin Timberlake, 43 anni, è stato fermato dalla a Sag Harbor e portato in commissariato. L’attore aveva passato una serata di lunedì 17 giugno a bere e festeggiare con amici all’American Hotel. Dopo una notte in cella, la mattina di martedì, è stato rilasciato senza cauzione.

La foto segnaletica del cantante lo mostra smarrito, con gli occhi rossi e socchiusi. Il sito TMZ ha riportato le foto fatte al cantante: “Justin è spento, non sorride e ha un volto inespressivo mentre la fotocamera lampeggia. I suoi occhi sono spalancati e sembra decisamente infelice di trovarsi lì”, si legge sul sito di gossip. Nel rapporto della polizia ottenuto da TMZ c’è scritto che i poliziotti hanno individuato Justin dopo che aveva superato un segnale di stop e poco dopo la sua BMW grigia ha sbandato sulla strada. Il cantante ha detto ai poliziotti di aver bevuto solo un martini ma gli agenti che lo hanno arrestato affermano che aveva gli occhi iniettati di sangue, un forte odore di alcol nell’alito e un linguaggio rallentato. Come se non bastasse, Timberlake non ha passato il test dell’etilometro. È stato ammanettato: i suoi amici hanno cercato di intervenire a suo favore, ovviamente senza successo. Justin ha trascorso la notte in carcere ed è stato chiamato a giudizio il mattino seguente. È stato fotografato mentre usciva dal tribunale con il suo avvocato, Ed Burke Jr. Per Justin Timberlake, il prossimo appuntamento tribunale è fissato per il 26 luglio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.