Trending News

Gianni Sperti, l’arrivo in discoteca con l’elicottero fa arrabbiare i commentatori: “Siamo alla rovina”, “Che gli frega del cambiamento climatico”

L'ex ballerino è arrivato al Toma Beach Club di Napoli in elicottero e scortato da tra guardie

di F. Q.
Gianni Sperti, l’arrivo in discoteca con l’elicottero fa arrabbiare i commentatori: “Siamo alla rovina”, “Che gli frega del cambiamento climatico”

Gianni Sperti, il famoso opinionista di Uomini e Donne, è stato accolto come una vera e propria star nella discoteca Toma Beach. È arrivato in elicottero ed è stato scortato all’interno del locale da tre guardie. I fan nei commenti, hanno ritenuto che il suo ingresso da divo si potesse anzi si dovesse evitare.

L’ex ballerino è stato trattato come una star di Hollywood, quando, nella giornata di sabato 15 giugno, è arrivato al Toma Beach Club di Napoli, a bordo di un elicottero che si è fermato proprio davanti alla discoteca. Gianni Sperti si è presentato indossando dei pantaloni neri eleganti e una maglietta smanicata che ha dato un tono molto più casual al suo outfit. Nella didascalia del post ha scritto: “Serata indimenticabile”, ringraziando il locale che l’ha ospitato.

Le reazioni dei fan sono state diverse: qualcuno ha commentato amorevolmente “mi manchi sullo schermo”, oppure un altro che ha incontrato il 51enne in discoteca, ha scritto “che bella persona che sei. Si percepisce la tua umiltà e questo è un grande valore”. Non sono mancate le critiche per l’entrata ‘pacchiana’ in elicottero. Un’utente ha commentato: “Viste le labbra poteva arrivare in gommone!”, un altro “ma quanto se la tira!”. Infine, altri ancora fanno giustamente riferimento all’aspetto ecologico. Un utente scrive: “Che ca**o gli frega del cambiamento climatico. Siamo alla rovina”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione