Trending News

Gianni Sperti, l’arrivo in discoteca con l’elicottero fa arrabbiare i commentatori: “Siamo alla rovina”, “Che gli frega del cambiamento climatico”

L'ex ballerino è arrivato al Toma Beach Club di Napoli in elicottero e scortato da tra guardie

Gianni Sperti, il famoso opinionista di Uomini e Donne, è stato accolto come una vera e propria star nella discoteca Toma Beach. È arrivato in elicottero ed è stato scortato all’interno del locale da tre guardie. I fan nei commenti, hanno ritenuto che il suo ingresso da divo si potesse anzi si dovesse evitare.

L’ex ballerino è stato trattato come una star di Hollywood, quando, nella giornata di sabato 15 giugno, è arrivato al Toma Beach Club di Napoli, a bordo di un elicottero che si è fermato proprio davanti alla discoteca. Gianni Sperti si è presentato indossando dei pantaloni neri eleganti e una maglietta smanicata che ha dato un tono molto più casual al suo outfit. Nella didascalia del post ha scritto: “Serata indimenticabile”, ringraziando il locale che l’ha ospitato.

Le reazioni dei fan sono state diverse: qualcuno ha commentato amorevolmente “mi manchi sullo schermo”, oppure un altro che ha incontrato il 51enne in discoteca, ha scritto “che bella persona che sei. Si percepisce la tua umiltà e questo è un grande valore”. Non sono mancate le critiche per l’entrata ‘pacchiana’ in elicottero. Un’utente ha commentato: “Viste le labbra poteva arrivare in gommone!”, un altro “ma quanto se la tira!”. Infine, altri ancora fanno giustamente riferimento all’aspetto ecologico. Un utente scrive: “Che ca**o gli frega del cambiamento climatico. Siamo alla rovina”.