Ospite al podcast Diario di Una Metallara, il musicista ha raccontato a Nyva Zambrano com'è stato il suo primo incontro con la suocera
Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, ha rivelato un retroscena divertente del suo primo incontro con la suocera, Marina Di Guardo. Ospite al podcast Diario di Una Metallara, Riccardo ha raccontato a Nyva Zambrano com’è stato il primo incontro con la mamma delle Ferragni. “Come è andata la prima volta che l’hai incontrata?”, ha chiesto la speaker a Nicoletti. Lui ha risposto che all’epoca aveva un aspetto completamente diverso da quello di oggi, portava i capelli lunghi e i dreadlock e si è presentato così di fronte a casa di Francesca.
Il musicista ha raccontato: “La prima volta che mi ha visto ero con Franci, davanti a casa di Franci. Lei era fuori perché era a cena. Mi vede, fa per venirmi incontro e salutarmi… Io mi tiro su il cappuccio e via. E lei poi ha detto: ‘No, questo ragazzo qua ha dei problemi, è una brutta persona, una brutta compagnia sicuramente perché è scappato e non mi ha salutata. Ma che problemi ha?‘. Dopo questo sono diventato praticamente il criminale numero uno“. Per fortuna, con il passare del tempo, i due hanno costruito un bellissimo rapporto. “Poi mi ha conosciuto e sono ancora qua”, ha concluso Riccardo Nicoletti.
Francesca Ferragni e l’attuale marito si sono conosciuti nel 2009 e non si sono più lasciati. Dopo qualche anno, i due si sono trasferiti a Milano, dove hanno costruito una famiglia. Nel 2022 è nato il loro primo figlio Edoardo e nel 2023 si sono sposati, alla presenza di parenti e amici. Lui è un musicista di professione, chitarrista di due band: Under Static Movement e i Rosco Dunn. Inoltre, è anche responsabile organizzativo della società LPS Electronics.
@nyva_“Il pregiudizio della suocera Ferragni” | Fuori il 24 Giugno l’ Episodio 2 con Ricky Nicoletti♬ suono originale – Nyva????????