La conduttrice ha risposto così agli hater che si sono scagliati contro di lei dopo il nuovo taglio di capelli
“Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità”. Alba Parietti non si lascia intimidire dalle critiche degli hater al suo nuovo look. Il suo recente cambio di stile, un messy bob voluminoso e spettinato, ha scatenato infatti commenti al vetriolo sui social. Ma la showgirl, fiera della sua scelta audace e in linea con la sua personalità grintosa, ha replicato con sicurezza, sottolineando come la nuova acconciatura rispecchi appieno il suo carattere libero e anticonformista. “Ero vanitosa a 4 anni lo sono a 63, è fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione: alla mia età non potrete rieducarmi. Non voglio piacere a tutti, non lo trovo elegante. La vera signora non vi deve né convincere né piacere. Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa”, ha scritto in un post su Instagram.
E ancora: “Sono un’adolescente di quasi 63 anni e vivo così come mi pare e sono esattamente dell’ideale che avevo e ho di me stessa sia fisicamente sia moralmente. Se mi avessero detto che a quest’età mi sarei sentita così bene piena di gioia e di vita e passione per il mio lavoro, per l’amore non ci avrei creduto. Questa è la stagione migliore. Cercate la vostra stagione, senza curarvi del prossimo se non per partecipare della gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”.
Il post ha oltre 750 commenti e in molti hanno sostenuto l’idea della conduttrice: “Bene, sei sempre splendida“, “Vivi la vita e non pensare a nessuno. Sei sempre bellissima”, oppure ancora: “Cara Alba chi parla male di te sono tutte ammiratrici a loro insaputa”. Ovviamente, anche sotto a questo post, arrivano le parole degli haters. Uno, in particolare, riprende le parole della Parietti per attaccarla: “Non si tratta di vanità ma di classe. E tu non sai manco dove sta di casa. Ecco il perché della labbra a canotto e i 197 filtri per foto. Non hai abbastanza cervello per capire quando sei ridicola”.