Trending News

I matrimoni dei vip nell’estate del 2024: Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez le date più vicine. Buffon e D’Amico rimandano, ecco il motivo

Tutte le date, location e dettagli delle nozze delle celebrità

di F. Q.
I matrimoni dei vip nell’estate del 2024: Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez le date più vicine. Buffon e D’Amico rimandano, ecco il motivo

Il 2024 è l’anno dei matrimoni di molte celebrità. Tra le coppie più conosciute che si sposano durante questi tre mesi d’estate ricordiamo Diletta Leotta e Loris Karius, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon.

Per quanto riguarda Diletta Leotta e Loris Karius le nozze sono imminenti. Il giorno fissato è sabato 22 giugno e la location per la cerimonia è l’incantevole Lipari, mentre i festeggiamenti si terranno a Vulcano, nelle Isole Eolie. Tra le damigelle d’onore anche la cantante e amica della giornalista sportiva Elodie. La proposta di matrimonio da parte di Loris è arrivata poco prima della nascita della figlia Aria, ma la coppia l’ha reso ufficiale qualche mese dopo. Anche le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicine. La sorella di Belen si sposerà domenica 30 giugno in Toscana, più precisamente in Maremma. Tra i dettagli del matrimonio resi noti ai followers c’è il ruolo di Belen, che sarà ovviamente una damigella, mentre il fratello Jeremias Rodriguez sarà tra i testimoni. Inoltre, Cecilia ha rivelato che, in tutto, la festa durerà circa tre giorni.

Tutto prontissimo per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due si sposeranno il 6 luglio in una location speciale per la coppia: il Grand Hotel a Rimini. Sarà una cerimonia intima, con solo familiari e amici più stretti. Intervistata da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, Ventura ha parlato del suo abito: “Voglio essere spettacolare. Avremo look diversi. Enzo Miccio sta curando tutto ma io non voglio essere sobria, non è da me”. Il party pre-nozze è previsto il 26 giugno a Milano e ci saranno tantissimi ospiti. Ad alimentare le polemiche nei giorni scorsi, però, è stato soprattutto l’IBAN comparso sulle partecipazioni di nozze. Una scelta che ha ricevuto numerose critiche sui social. Circa una settimana dopo, più precisamente il 12 luglio, sarà il grande giorno anche delle nozze tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Ci sarà mega party, con più di 200 persone invitate. La showgirl, mamma di Nina, nata dal matrimonio con l’ex Francesco Sarcina, e Gabriele nato dall’amore con Paolo Ciavarro, è molto emozionata. La primogenita sarà la damigella della sposa, mentre il piccolissimo Gabriele sarà il paggetto. Entrambi i figli dell’influencer porteranno le fedi.

Anche le nozze di Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico erano previste per giugno o luglio ma sono state rimandate per via dell’inizio dell‘Europeo 2024. Qualche mese fa, intervistato al Corriere della Sera, è stato proprio l’ex portiere a confermare il cambiamento della data: “Sono dieci anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.