Il cantante è stato arrestato il 18 giugno per guida in stato d'ebbrezza a Sag Harbor
La notizia dell’arresto di Justin Timberlake ha fatto il giro del mondo e continua tenere banco sulle cronache. Il cantante è stato infatti arrestato il 18 giugno per guida in stato d’ebbrezza a Sag Harbor e nelle scorse ore si sarebbe espressa per la prima volta a riguardo sua moglie Jessica Biel.
Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo. Vorrebbe che Justin mettesse un freno al suo alcolismo, in modo da non trovarsi mai più in una situazione del genere”. Per ora, la coppia non si è ancora vista di persona per chiarire. “Jessica e Justin hanno parlato su FaceTime e si sono messaggiati, – ha continuato la fonte del Daily – ma con gli impegni di lavoro di lei e le imminenti date del tour di lui, non si sono incontrati fisicamente per parlarne, ma lei gli copre le spalle. Si vedranno presto, quando lei avrà del tempo libero dalle riprese, perché intende sostenerlo in un paio di spettacoli futuri”. L’attrice è stata avvistata sul set del suo nuovo film “The Better Sister“, mentre JT dovrà continuare il suo tour con due esibizioni a Chicago: una stasera e una domani, 22 giugno.
Justin è stato arrestato con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza a Sag Harbor, martedì 18 giugno. Ed Burke, l’avvocato del cantante, ha dichiarato a Us Weekly: “Non vedo l’ora di difendere vigorosamente Mr. Timberlake da queste accuse. Avrò molto da dire al momento opportuno ma sto aspettando tutte le prove dalla procura distrettuale”. Per JT, l’udienza in tribunale sarà il 26 luglio.