Trending News

Lutto per il giornalista di SkySport Marco Nosotti, è morta la moglie Silvia: si è spenta dopo una lunga malattia

Il cronista è rientrato in Italia dalla Germania, dove stava lavorando come inviato per gli Europei di calcio

di F. Q.
Lutto per il giornalista di SkySport Marco Nosotti, è morta la moglie Silvia: si è spenta dopo una lunga malattia

Un grave lutto ha colpito Marco Nosotti, noto giornalista di Sky Sport, nella serata di giovedì: è morta, dopo una lunga malattia, la moglie Silvia. Il cronista è rientrato in Italia dalla Germania, dove stava lavorando come inviato per gli Europei di calcio. Marco e Silvia Nosotti hanno condiviso un matrimonio lungo 28 anni, costruito su una solida base di amore e sostegno reciproco. “Ciao mamma, manchi già“, ha scritto il figlio Giulio sui social, dedicandole una canzone degli Oasis, “Live forever”.

Il cordoglio del Sassuolo Calcio
Il Sassuolo Calcio, club con cui Nosotti ha sempre mantenuto un legame speciale, ha espresso il proprio cordoglio tramite un post pubblicato su X (ex Twitter): “Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia”, si legge nel post.

I messaggi dei colleghi e degli amici
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno arrivando in queste ore da parte di colleghi, amici e tifosi. La comunità sportiva, in particolare, si è stretta attorno a Nosotti dimostrando quanto sia forte il legame che unisce chi lavora nel mondo dello sport: “Silvia ti benedica e ti accompagni dall’alto, senza lasciarti mai”, si legge tra i post. Messaggi di affetto sono arrivati anche da altre squadre e figure del calcio italiano.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.