Lutto per Filippo Bisciglia: sua nonna Vilma è morta all’età di 100 anni. E’ stato lo stesso conduttore di Temptation Island aa dare la notizia sui social condividendo alcune foto che lo ritraggono con lei: una più recente, una di lui da ragazzo mentre la baciava sulla guancia e poi uno scatto d’infanzia, di lui molto piccolo mentre la nonna Vilma lo aiutava a fare il bagno in mare.
“Ciao amore mio, fai buon viaggio“, inizia così l’addio di Filippo, che dedica alla nonna parole dolcissime e un ultimo saluto pieno di gratitudine e dolore per la sua scomparsa. “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”.
A febbraio, Filippo Bisciglia aveva pubblicato una foto sul suo profilo per festeggiare i 100 anni della nonna Vilma, che, per quell’occasione, aveva ricevuto anche una targhetta con gli auguri direttamente dal Comune di Roma, dove è nata e ha sempre vissuto. Sulla targa presenti anche gli auguri di Roberto Gualtieri, sindaco della capitale.
Visualizza questo post su Instagram