Pettegolino

Nicolò De Devitiis risponde alle critiche dopo la sua rottura con Veronica Ruggeri: “Quanto siete sterili”

Le due "Iene" si erano conosciute in redazione e la loro storia è andata avanti per anni

È finita la relazione tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, i due si erano conosciuti nella redazione de Le Iene. Dopo la fine delle loro precedenti relazioni, le due iene hanno deciso di mettersi insieme, la storia è andata avanti per anni ed è stata ben documentata sui social, dove i due hanno pubblicato decine tra foto e video su Instagram e TikTok. Da qualche tempo si parlava di una possibile rottura tra i due e martedì sera è arrivata la conferma.

È stata Veronica che, in un Instagram Stories, ha detto: “Ciao a tutti. Quello che avete letto in questo periodo è vero, ci siamo lasciati ed è successo qualche settimana fa. Posso solo dire che il nostro è stato un bellissimo rapporto e visto che abbiamo sempre condiviso con voi i bei momenti, mi pareva giusto aggiornarvi anche adesso”. Nicolò, invece è rimasto in silenzio, almeno fino a poco tempo fa.

Ieri pomeriggio, De Devitiis ha pubblicato un video TikTok in cui balla sulle note di una canzone di Shiva. Tra i numerosissimi commenti sotto al filmato, un utente ha scritto: “No, ma sei davvero dispiaciuto della fine della tua storia”. L’inviato de Le Iene ha risposto direttamente al commento, spiegando che si trattava di un video girato tempo fa: “Ma quanto siete sterili a giudicare le persone che non conoscete da appena 15 secondi di video sui social? (video tra l’altro vecchio ma vabbuooo) Un bacio”.

@divanoletto♬ Micheal Jackson x Shiva – Tio