Trending News

Chiara Ferragni vola al matrimonio di Diletta Leotta, l’accessorio? Un trolley da (quasi) 4mila euro

L'influencer e imprenditrice ha voluto condividere il momento della partenza verso Vulcano dove si terranno il ricevimento di nozze e la successiva festa

Prima una mini vacanza a Capri con gli amici, poi subito un altro appuntamento estivo: il matrimonio dell’amica Diletta Leotta con Loris Karius. L’estate di Chiara Ferragni si sta rivelando ricca di eventi. Fughe al mare, cene con gli amici: tutto, più o meno, è tornato prontamente documentato sui social network dopo la pausa presa per il “caso Pandoro” e per la separazione dal marito Fedez.

Così tra le ultime storie, l’influencer e imprenditrice ha voluto condividere anche il momento della partenza verso Vulcano dove si terranno il ricevimento di nozze e la successiva festa. Per il viaggio Ferragni ha puntato su un look comodo, jeans larghi, sneakers e una felpa rosa abbinata a una t-shirt bianca. Agli occhi attenti però non sono sfuggiti gli accessori da viaggio: l’imprenditrice ha scelto una borsa bauletto firmata Miu Miu, un berretto dell’ultima vacanza, con scritto Capri, e poi un trolley firmato DiorTravel. Quest’ultimo accessorio, secondo quanto riportato da Fanpage, in jacquard tecnico Dior Oblique blu, con al centro la firma Christian Dior Paris, sarebbe la versione “media” della valigia, ideale per dimensioni per un weekend o per pochi giorni fuori, in vendita a 3900 euro.