L'attore non ha ancora commentato la vicenda, ma sui social è intervenuto il creatore di OnlyFans, presente nel video originale: "È inquietante"
Jacob Elordi, star di “Euphoria” e “Saltburn”, è stato preso di mira con dei video deepfake sessualmente espliciti. Come riporta Nbc News, circolano su X, ex Twitter, alcuni video deepfake in cui si vede il volto di Elordi “combinato” con il corpo di un video pornografico girato da un creatore di OnlyFans.
Quei post sono stati visualizzati più di 3 milioni di volte da lunedì scorso. Secondo la testata il deepfake si può vedere in più di 16 post, uno dei quali ha 1,7 milioni di visualizzazioni.
Se da una parte Elordi non si è ancora espresso sulla vicenda, dall’altra è stato lo stesso creatore di OnlyFans, presente nel video originale, a dire la sua. Il creatore ha sottolineato che aveva 17 anni quando è stato girato il video, dicendo che “il deepfake sta diventando inquietante”. Il creatore, che oggi ha 19 anni e vive in Brasile, ha anche commentato i vari post chiedendo che venissero cancellati.