Trending News

Ladri in casa di Ermal Meta due giorni dopo la nascita della figlia: “Se cercate oro non andate dai cantautori, non vendiamo ciliegie”

Meta ha fatto vedere la porta finestra di casa distrutta dai ladri, raccontando, non senza ironia, quanto successo

di F. Q.

Disavventura per Ermal Meta. Il cantante, appena diventato papà prima figlia, Fortuna Marie, avuta con la compagna Chiara Sturdà, ha dovuto fare i conti con i ladri in casa. A rendere nota la notizia è stato lo stesso cantante che, in una storia su Instagram, ha condiviso con i follower il brutto fatto, avvenuto proprio nei giorni dell’arrivo della figlia.

Meta ha fatto vedere la porta finestra di casa distrutta dai ladri, raccontando, non senza ironia, quanto successo: “Avviso ai ladri che stanotte mi hanno spaccato la porta per rubare, alla fine, una collanina. Se cercate oro e contanti non andate a casa di cantautori. Non siamo ricchi! Non vendiamo mica ciliegie”. Sottofondo della storia? In questo mondo di ladri, di Antonello Venditti.

La storia, come prevedibile, ha fatto rapidamente il giro del web suscitando l’ilarità dei fan del cantante.

Ladri in casa di Ermal Meta due giorni dopo la nascita della figlia: “Se cercate oro non andate dai cantautori, non vendiamo ciliegie”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione