Trending News

Shannen Doherty contro l’ex marito: “Sta ritardando il divorzio, aspetta che io muoia per non pagare”

L'attrice ha chiesto circa 15mila euro al mese di alimenti

Tra Shannen Doherty e l’ex marito Kurt Iswarienko non scorre buon sangue. Secondo quanto rivelato da People.com l’attrice avrebbe accusato l’ex di star prendendo tempo di proposito per la chiusura del divorzio per ritardare il pagamento dei futuri alimenti coniugali. Secondo la star di Streghe, il fotografo sta “aspettando che le mie condizioni di salute peggiorino”. L’attrice infatti lotta da anni contro un cancro al quarto stadio.

La storia tra i due è terminata nel 2023, dopo 14 anni. Secondo People l’ex di Beverly Hills 90210 avrebbe chiesto, senza ricevere risposta, delle informazioni finanziarie riguardanti “l’archivio di lavori fotografici” fatti insieme all’ex marito. “Non è giusto che gli venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi mentre continua a vivere la sua vita, sottraendosi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente”, si leggerebbe nei documenti. Doherty ha accusato il marito di condurre una “vita stravagante”, mentre lei non ha ancora accesso ai fondi, all’aereo o alla casa per le vacanze in Texas. “Kurt ha utilizzato l’aereo, spendendo migliaia di dollari in centri medici, gioiellerie, Gucci e sui voli. Intanto ha sostenuto di non avere fondi sufficienti per sostenermi”, ha attaccato l’attrice.

L’avvocato di lui, dal canto suo, ha contestato l’accusa dell’attrice, sottolineando che il suo assistito, Iswarienko, ha in realtà offerto un accordo nell’ottobre 2023. Accordo che però Doherty avrebbe negato. “Non sta aspettando che muoia – ha dichiarato l’avvocato, Katherine Heersema – Vuole il meglio per Shannen e vuole che entrambi siano in grado di lasciarsi questo caso alle spalle e andare avanti”. Secondo l’attrice, però, l’accordo “aggirava le questioni relative alle sue opere originali, create durante il matrimonio” e la relativa capacità di guadagno e per questo non è stato accettato.

Sostenendo che i proventi di Streghe stanno diminuendo, l’attrice ha chiesto circa 15mila euro al mese di alimenti. Non resta che aspettare per vedere come andrà a finire la storia tra i due, sperando non si trasformi in un altro ping pong di colpi bassi, come quello tra i Brangelina.