Tutto è iniziato la sera prima con un white party di accoglienza tra la sabbia nera e il sole cocente della Sicilia. Poi la celebrazione e la grande festa nella location riservata ad uso esclusivo della coppia
Ieri, sabato 22 giugno, Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati al tramontar del sole nella splendida cornice del Therasia Resort di Vulcano. Sono oltre 160 gli invitati giunti nel cuore delle Isole Eolie per celebrare l’amore tra la conduttrice sportiva e il calciatore tedesco. Tutto è iniziato la sera prima con un white party di accoglienza tra la sabbia nera e il sole cocente della Sicilia. Poi la celebrazione e la grande festa nella location riservata ad uso esclusivo della coppia.
Gli amici accorsi al matrimonio
Non solo parenti stretti ma anche tanti amici, tra cui personalità dal mondo social, dello spettacolo e dello sport. Tra loro presenti Chiara Ferragni (in un abito by Celia Kritharioti) nei panni di “videomaker” con un accessorio davvero costoso per l’occasione , Claudio Marchisio in uno smoking classico ed elegante, l’ex velina Elena Barolo, l’influencer Irina Cerutti, la schermitrice e campionessa del mondo Rossella Fiamingo, Alice Campello e il marito Alvaro Morata, Mariano di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, Eleonora (secondo alcune indiscrezioni testimone di Diletta) e Barbara Berlusconi, Luca Argentero e Cristina Marino, i due youtuber Luì e Sofi alias “Me contro Te”, Elisabetta Canalis (elegantissima in un capo Alberta Ferretti color smeraldo) e Michelle Hunziker. Quest’ultima, visibilmente emozionata, ha documentato con numerosi contenuti social momenti del matrimonio in compagnia della figlia Aurora. Un altro nome noto al pubblico social è Lillo, il cane di Diletta e Loris. È proprio il cucciolo ad aver aperto le danze, munito di smoking, portando all’altare della piccola Chiesetta delle Grazie di Gelso le fedi della coppia.
La conduttrice televisiva ha scelto di affidarsi ad Atelier Emé per il suo abito, rigorosamente bianco, con ricami in pizzo. Chignon, schiena semiscoperta e maniche lunghe di un bustier a collo alto con una gonna a strascico. A colpire invitati e pubblico social è stata la frase romantica ricamata sul lunghissimo velo bianco “All I Ever Wanted (Tutto ciò che ho sempre desiderato)”. Un make up semplice e delicato supportato da orecchini a sfera punto luce ricoperti di diamanti.
Tra le damigelle scelte da Leotta presente anche la sua amica intima Elodie che, per l’occasione, si è anche esibita durante il party nunziale. E se ad ora non è stato ancora reso noto il menù scelto per l’occasione (anche se alcuni rumors parlano di un budget di oltre 1500 euro a persona), una certezza su tutte: la presenza al matrimonio della primogenita Aria nata ad agosto 2023. Congratulazioni!