Musica

Ultimo dal palco di Roma annuncia a sorpresa il tour 2025: “Avevo detto che mi sarei fermato ma…” – Tutte le date

Il nuovo tour si terrà dal 29 giugno al 23 luglio 2025 e toccherà Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari

di F. Q.
Ultimo dal palco di Roma annuncia a sorpresa il tour 2025: “Avevo detto che mi sarei fermato ma…” – Tutte le date

Ultimo farà sognare ancora i fan nel 2025. Il cantante ha annunciato a sorpresa un nuovo tour negli stadi. Nonostante l’intenzione manifestata fino a poche settimane fa di prendere un periodo di pausa, dal palco dello stadio Olimpico di Roma, ha ammesso di non resistere al calore travolgente di un pubblico che chiede a gran voce di poter continuare a sognare insieme.

Avevo detto che mi sarei fermato l’anno prossimo, ma quando vi ho rincontrati quest’anno ho sentito un calore e un amore che non avevo mai provato e allora mi sono detto che finché ci sarete voi con me io da qui non mi muovo”, ha detto il cantautore dal palco. Ultimo quindi per la quarta estate consecutiva dominerà i palchi dei più grandi stadi italiani.

L’annuncio ha sbalordito i fan del Principe degli Stadi, accorsi ieri sera, sabato 22 giugno, alla prima data della magica tripletta romana. I fan hanno accolto con urla incredule la grafica a tutto schermo che svelava le nuove date, sul finale a cardiopalma della hit Vieni nel mio cuore.

Il nuovo tour si terrà dal 29 giugno al 23 luglio 2025 e toccherà Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. I biglietti saranno in vendita da lunedì 24 giugno alle ore 14. Queste le date del tour 2025: 29 giugno 2025 – Lignano Sabbiadoro Stadio Teghil; 2 luglio 2025 – Ancona Stadio del Conero; 5 luglio 2025 – Milano Stadio San Siro; 10 luglio 2025 – Roma Stadio Olimpico; 18 luglio 2025 – Messina Stadio San Filippo; 23 luglio 2025 – Bari Stadio San Nicola.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione