Televisione

Bianca Berlinguer non va più in onda su Retequattro con “Prima di Domani”: ecco perché

In pole position la coppia inedita Francesca Barra e Roberto Poletti

di F. Q.
Bianca Berlinguer non va più in onda su Retequattro con “Prima di Domani”: ecco perché

Aria di estate e di novità sui palinsesti televisivi, anche per Retequattro. Bianca Berlinguer ha chiuso il talk dell’access prime time “Prima di domani” (con share tra il 3 e il 4% di media), che in teoria dovrebbe tornare il prossimo autunno. Bisognerà aspettare per eventuali conferme la presentazione dei Palinsesti Mediaset previsti per metà luglio con Pier Silvio Berlusconi. Di certo stasera alle 20:30 va in onda uno speciale di “Stasera Italia”, mentre da domani sempre nella stessa fascia oraria arriva in pianta stabile la novità “4 di Sera”, condotto da Francesca Barra e Roberto Poletti.

Invariata la programmazione di “È sempre Carta Bianca”, che andrà in onda regolarmente domani sera, 25 giugno, in prime time sempre su Retequattro, assieme al tradizionale commento di Mauro Corona, alpinista e scrittore.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione