Pettegolino

“Diletta Leotta rimette assieme Chiara Ferragni e l’ex manager Fabio Maria Damato al matrimonio”: ma non erano ai ferri corti?

Diversi partecipanti alla cerimonia nuziale hanno riferito che i due ex soci sarebbero ancora inseparabili

di F. Q.
“Diletta Leotta rimette assieme Chiara Ferragni e l’ex manager Fabio Maria Damato al matrimonio”: ma non erano ai ferri corti?

Ma alla fine i rapporti tra Chiara Ferragni e l’ex manager Fabio Maria Damato sono ancora buoni nonostante lo scioglimento del rapporto professionale, scoppiato a causa del “caso” Balocco e dei processi in corso? Sembrerebbe di sì. A molti non è sfuggita la sintonia ritrovata tra i due, come riporta il portale Gay.it, al matrimonio di Diletta Leotta con l’ex portiere del Liverpool Loris Karius sull’isola siciliana di Vulcano. Non esistono però prove video né fotografiche, per ora, a supporto di tale tesi. Ma alcune persone, presenti alla cerimonia, hanno addirittura affermato che i due sarebbero arrivati assieme.

“La sensazione che mi è stata riportata da alcune persone presenti al matrimonio è che Chiara stia tentando di ricostruire prima di tutto una sua presenza pubblica dignitosa – si legge su Gay.it – (…) Damato la sta aiutando. Facendosi da parte mediaticamente e imprenditorialmente. Ma restando accanto alla socia, all’amica, alla persona che ha creduto in lui (…) Ricostruire un po’ di reputazione mostrandosi felice al matrimonio dell’amica. Chiara poteva partecipare, senza pubblicare alcuna storia, come ha fatto Damato. Ma è più forte di lei. Affari e affetti, un binomio che Chiara non riesce a districare”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione