Pettegolino

Il figlio di Bruno Vespa si è sposato circondato da Maria Elena Boschi, Angelino Alfano, Al Bano e Romina Carrisi

La cerimonia nuziale di Alessandro Vespa e Isabella si è svolta in Puglia, nella cattedrale di Oria (Brindisi)

di F. Q.
Il figlio di Bruno Vespa si è sposato circondato da Maria Elena Boschi, Angelino Alfano, Al Bano e Romina Carrisi

Grande festa per Alessandro Vespa, il figlio di Bruno, e la sua neo moglie Isabella che si sono sposati in Puglia, nella cattedrale di Oria (Brindisi). In prima fila vicino agli sposi il padre, la mamma Augusta Iannini e fratello Federico. Gran parterre di vip e amici in Chiesa: l’ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente del Centro Studi Internazionali Andrea Margelletti e la figlia di Al Bano con la figlia Romina Carrisi.

Dopo il classico lancio del riso fuori dalla chiesa, tutti gli invitati si sono recati per il ricevimento ala Masseria Li Reni, la tenuta della famiglia Vespa, dove tra canti e balli si è arrivati alle ore piccole.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione