Musicista di 48 anni viene preso di mira da un "hater" e quando chiede di rimuovere i filmati dai social finisce in ospedale per le botte subite
Un musicista 48enne di Fiuggi, vittima di cyberbullismo, è stato aggredito fisicamente, dopo essere stato oggetto di continue offese e derisioni su TikTok da parte di un hater non identificato. La vicenda però è andata oltre all’odio online, trasformandosi in un grave episodio di violenza.
Tutto è iniziato nel gennaio scorso. Dopo i primi video denigratori, il musicista ha provato a contattare l’autore di quei filmati per convincerlo ad eliminarli, ma niente da fare. Allora, per essere più convincente, l’artista si è presentato a casa del suo hater per provare a dissuaderlo, ma per tutta risposta è stato prima aggredito a male parole, poi preso a pugni e infine minacciato con un coltello. Il musicista, nonostante le numerose ferite, è comunque riuscito a fuggire e raggiungere l’ospedale “San Benedetto” di Alatri.
Dopo l’aggressione, il musicista è stato ricoverato in ospedale e curato per i traumi e le contusioni subite durante l’aggressione. Gli esami hanno diagnosticato gravi lesioni al viso e implicazioni psicofisiche dovute allo shock emotivo subito.
Assistito dall’avvocato Dario Simonelli, il musicista ha deciso di agire per via legale contro l’aggressore, presentando una nuova querela per diffamazione, minacce e lesioni: ora attende che la giustizia faccia il suo corso.