Nuova polemica all'interno dell'ex coppia reale, il padre di Meghan tira in ballo pure il sovrano
Nuova polemica e nuova ombra sulla coppia Meghan Markle e Harry. Stavolta a puntare il dito sull’ex coppia reale è il padre dell’attrice, Thomas. I due non hanno mai avuto rapporti distesi, anzi. Ma nonostante questo il rammarico del signor Markle è quello di non aver conosciuto i nipoti Lilibet e Archie, che non ha mai conosciuto. In realtà non ha nemmeno mai incontrato Harry.
“Io e il Re siamo stati trattati con disprezzo. – ha dichiarato al Daily Mail – Nessuno di noi due merita il trattamento che abbiamo ricevuto. Perché hanno trattato così male me e non solo, anche la famiglia reale e il Re? Archie e Lilibet hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è il re d’Inghilterra”. E infine una stilettata: “Harry sta cercando una nuova casa in Gran Bretagna, ma Meghan non è felice”.
Lo sfogo cavalca le indiscrezioni diffuse dal Mirror qualche giorno fa: Re Carlo III si sarebbe davvero stufato di limitare i suoi rapporti con i due nipotini che vivono negli Stati Uniti alle chiacchierate in videochiamata su FaceTime e vorrebbe costruire una relazione vera con Archie e Lilibet, per essere “più presente” nella loro vita.