Dopo l’arresto negli Hamptons, la località di mare per ricchi vicino New York, per guida in stato di ebbrezza e il conseguente rilascio senza cauzione per poi ripresentarsi il 26 giugno davanti a un giudice, Justin Timberlake è riapparso sul palco per il suo tour a Chicago. Il cantante temeva di vedere annullato l’intero calendario di concerti. Ma così, per ora, non è stato. “Siamo stati insieme attraverso alti e bassi – ha detto Timberlake – ed è stata una settimana difficile, ma voi siete qui e io sono qui, e niente può cambiare questo momento. So che a volte sono un tipo difficile da amare, ma voi continuate a farlo e io vi adoro a mia volta“.
Ma hanno fatto discutere delle immagini diventati virali sul Web, risalenti però al 12 maggio scorso in cui l’artista è comparso con gli occhi vitrei e in un “evidente stato di alterazione” (è il commento ricorrente alla clip) mentre cantava. Immagini in qualche modo che erano un segnale di allarme per ciò che sarebbe avvenuto qualche settimana dopo. I fan preoccupatissimi mentre i detrattori hanno evidenziato come il cantautore forse avesse problemi di alcol ben prima dell’arresto. Tutte ipotesi che rimangono senza alcuna risposta né conferme.
Justin Timberlake has arrived on stage straight from jail with drugs and alcohol clearly STILL in his system???? this is so embarrassing pic.twitter.com/2ie1gQkN2N
— KingSpears (@godkneebitch) June 21, 2024