Sul suo profilo, Kelly ha raccontato ciò che le è accaduto una volta atterrata e come ha recuperato il bagaglio
Kelly, per il suo viaggio dalla durata di un’ora e mezza, ha imbarcato i suoi 4 bagagli, riavendone però indietro solamente tre. Nella valigia che è andata perduta, la ragazza aveva messo il suo velo da sposa, le scarpe, lo strascico e i prodotti che sarebbero serviti per acconciarsi i capelli nel giorno delle nozze. Sul suo profilo TikTok, Kelly ha raccontato tutta la vicenda, lamentandosi della compagnia aerea e soprattutto del fatto che sul velivolo c’era abbastanza posto per tutti e 4 i bagagli, dato che era praticamente vuoto. “L’aereo non era pieno. – spiega Kelly nella clip di TikTok – Questo è stato in realtà l’aereo più grande che io abbia mai preso da St. John a Toronto negli ultimi otto mesi, e c’era spazio più che sufficiente per i bagagli”.
A questo punto, la tiktoker ha spiegato che, con l’uso di AirTag (un piccolo dispositivo che grazie al Bluetooth comunica al possessore dove si trovano i suoi oggetti), ha potuto seguire tutti gli spostamenti del suo bagaglio e ha spiegato che era rimasto a Montreal per una notte ed è partito con un giorno di ritardo per Toronto. La ragazza ha raccontato: “Ho seguito quest’altro volo su cui era stata messa la mia valigia e ho potuto vedere il mio piccolo AirTag muoversi. Sono andata all’aeroporto Pearson e ho parcheggiato. Nell’istante in cui l’aereo è atterrato, sono scesa dalla macchina, ho attraversato il tunnel fino a Pearson, sono entrata direttamente nell’area bagagli e ho aspettato che la mia borsa finisse sul nastro. Poi l’ho presa e ho lasciato l’aeroporto”. Fortunatamente un lieto fine per la storia di Kelly, che è quindi riuscita a recuperare tutto il necessario per le sue nozze.
Non tutti però hanno avuto la stessa fortuna della ragazza. Nei commenti sotto al post molti hanno raccontato le loro disavventure con i bagagli in aeroporto: “Mia sorella è salita su un volo diretto da Halifax a Gander, in Olanda, con un piede rotto qualche anno fa e Air Canada ha perso la sua sedia a rotelle”, ha detto un utente. Un altro ha commentato: “Avevo un volo diretto di 2 ore con West Jet e semplicemente non ci hanno messo metà dei bagagli sull’aereo. Il volo successivo con cui avrebbero portato i bagagli sarebbe stato 5 giorni dopo”. In questi casi, solitamente gli aeroporti comunicano con trasporti via terra per far riavere le valigie disperse ai proprietari. Kelly però ha deciso di agire in modo autonomo andando a recuperare da sola la borsa, spiegando che non riusciva più fidarsi degli aeroporti.
@kellyklaing Replying to @Thwink Air Canada, lost my wedding dress UPDATE…???????? Air Canada, you legit have one job. How did three of my four bags make it on the plane but the most important bag didn’t…???????? #aircanada #torontopearsonairport #weddingweightloss #weddingtok #weddingday #weddingseason #bridetok #bridetobe #2024bride #2025bride #weddingwear #weddingweek #weddingweekend #fyp #fypage #fypp ♬ original sound – KELLY FROM TIKTOK