Secondo alcune indiscrezioni, l'inviato de Le Iene avrebbe tradito la sua ex ragazza
La relazione tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri è ufficialmente finita. Ad annunciarlo è stata direttamente lei sul suo profilo Instagram. Secondo alcune indiscrezioni, lui si sarebbe già legato ad una cantante che è stata protagonista dell’ultimo Sanremo. Ora, i fan si stanno chiedendo da quanto va avanti questa storia e se l’inviato de Le Iene abbia tradito la conduttrice.
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono conosciuti sul set de Le Iene. Dopo la fine delle loro precedenti relazioni, i due hanno deciso di mettersi insieme e la loro relazione è durata quasi 5 anni. Meno di una settimana fa, la conduttrice di Pensavo fosse amore ha pubblicato un’Instagram stories dove ufficializzava la fine del loro amore: “Ciao a tutti. Quello che avete letto in questo periodo è vero, ci siamo lasciati ed è successo qualche settimana fa. Posso solo dire che il nostro è stato un bellissimo rapporto e visto che abbiamo sempre condiviso con voi i bei momenti, mi pareva giusto aggiornarvi anche adesso”. Il 2o giugno, i due avrebbero festeggiato 5 anni di fidanzamento.
Non è chiaro il motivo della loro rottura, ma l’esperto di gossip Amedeo Venza crede possa essere coinvolta una terza persona. Infatti, secondo lui, Nicolò starebbe già frequentando la cantante milanese Rosa Luini, conosciuta come Rose Villain. I due sono stati visti passeggiare insieme per le strade di Roma. “La coppia ha già provveduto a cancellare tutti i commenti dove alcuni follower lo facevano notare”, ha affermato Amedeo Venza, questo vuol dire che i due vorrebbero tenere segreto il loro legame.
Chissà poi se sarà vero dal momento che Rose Villain si è sposata il 23 maggio 2022 con il produttore discografico Sixpm a New York e ha sempre dichiarato il suo amore per lui in ogni intervista.