Storie dal Mondo

“Solo i miei amici e la mia famiglia lo sapevano”: Elon Musk è diventato papà per la dodicesima volta

Il presidente di X non ha rivelato né nome né il sesso del bebè

di F. Q.
“Solo i miei amici e la mia famiglia lo sapevano”: Elon Musk è diventato papà per la dodicesima volta

Elon Musk è diventato papà a 52 anni per la dodicesima volta. L’amministratore delegato di Tesla nonché l’uomo più ricco del mondo, e Shivon Zilis, direttore dei progetti speciali dell’azienda Neuralink, hanno dato alla luce il loro terzo figlio. Il neo papà ha confermato la notizia solo il 23 giugno, due giorni dopo che la rivista Bloomberg Businessweek ha lanciato l’indiscrezione sul lieto evento.

Solo i nostri amici e familiari lo sanno. – ha detto il fondatore di SpaceX a Page Six – Il mancato rilascio di un comunicato stampa, il che sarebbe bizzarro, non significa per forza che la notizia fosse segreta”. Musk non ha rivelato il nome né il sesso del bebè. Il presidente di X e la compagna sono anche genitori di gemelli: il figlio Strider e la figlia Azure, 2 anni, concepiti tramite fecondazione in vitro.

La Zillis nel libro biografico di Elon Musk del 2003 aveva dichiarato: “Vuole davvero che le persone intelligenti abbiano figli, quindi mi ha incoraggiato a farlo. Se la scelta è tra un donatore di sperma anonimo o farlo con la persona che ammiri di più al mondo, per me è stata una decisione piuttosto facile. Non riesco proprio a pensare a quali geni preferirei per i miei figli”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione