Attimi di follia al Bare Knuckle Fighting Championship in Florida. Durante il combattimento di boxe a mani nude tra il pugile cubano Alberto Blas e l’americano Keith Richardson, quest’ultimo si è avventato ferocemente contro l’arbitro per picchiarlo senza alcun motivo, convinto che lui fosse l’avversario. Uno stordimento dovuto – molto probabilmente – ai colpi vincenti inferti da Blas. Mentre il cubano era impegnato ad esultare per il successo ottenuto, l’ex combattente di MMA Richardson si è scagliato contro l’arbitro Burgos, in pieno stato di confusione.

Richardson perde la testa sul ring
Messo due volte al tappeto da Alberto Blas, il pugile Richardson è stato stordito dal cubano. Colpi che hanno provocato la follia sul ring: allontanato dopo aver subito il colpo del k.o. dall’avversario, Richardson ha poi aggredito l’arbitro: è stato necessario l’intervento del suo team per fermare il raptus improvviso.

Si tratta della prima sconfitta per Richardson nel torneo BKFC. Al termine del match, durante la conferenza stampa, il pugile ha addirittura usato l’ironia per commentare quanto successo sul ring: “Era da molto tempo che non perdevo, mi riorganizzerò e potrei fare un altro tentativo contro quell’arbitro. Lui non voleva lo scontro, lo avete salvato”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

“Non sapevano di chi fosse la casa”: ecco perché i ladri non hanno saccheggiato i cimeli di Roberto Baggio. Il retroscena

next
Articolo Successivo

Verso Parigi 2024, prova di forza di Noah Lyles: lo statunitense domina i 100 metri in 9″83. Jacobs è avvisato

next