World News

Tamayo Perry morto sbranato da uno squalo alle Hawaii: l’attore dei “Pirati Caraibi” stava facendo surf

I soccorsi sono intervenuti e hanno portato a riva la vittima, ma non c'è stato nulla da fare

di F. Q.
Tamayo Perry morto sbranato da uno squalo alle Hawaii: l’attore dei “Pirati Caraibi” stava facendo surf

Uno squalo lo ha azzannato senza pietà ed è così che il 49enne surfista Tamayo Perry è morto, mentre faceva surf, domenica scorsa, al largo di Oahu alle Hawaii. Un testimone ha lanciato l’allarme dalla spiaggia di Malaekahana, spiegando che un uomo aveva subito diversi morsi di squalo. I soccorsi sono intervenuti e lo hanno portato a riva, ma hanno solo potuto constatare il decesso. Perry era anche un guardiaspiaggia, aveva recitato in “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”, il quarto episodio della serie del 2011, ma anche in una puntata di “Lost, Hawaii Five-0” e “Blue Crush”.

“Perry era un bagnino amato da tutti – , ha detto il capo ad interim della sicurezza oceanica, Kurt Lager, durante una conferenza stampa, come riporta AP -. Era molto conosciuto sulla North Shore l”area costiera a nord dell’isola di Oahu; ndr). È un surfista professionista conosciuto in tutto il mondo. La personalità di Tamayo era contagiosa e per quanto la gente lo amasse, lui amava di più tutti gli altri”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione