Pettegolino

Ben Affleck lascia la casa di Jennifer Lopez da solo e furibondo: “Si è avvicinato con fare minaccioso”

L'attore premio Oscar per Argo è stato visto lasciare in auto casa sua (e di Jennifer Lopez) a Beverly Hills mentre un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina

Anche Ben Affleck nel suo piccolo s’incazza. Durante lo scorso weekend l’attore ha perso la calma davanti ai paparazzi. L’attore premio Oscar per Argo è stato visto lasciare in auto casa sua (e di Jennifer Lopez) a Beverly Hills mentre un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina che funge da uscita. Affleck stava guidando l’auto ed era da solo (la Lopez è a Parigi). Da un video pubblicato su TMZ si intuisce che appena i fotografi hanno intravisto la sua macchina arrivare lungo il sentiero hanno cominciato a scattare foto con i flash a più non posso.

Tempo di percorrere (ad alta velocità ndr) una trentina di metri e Affleck si è fermato frenando bruscamente. L’attore è sceso dell’auto e si è subito avvicinato con fare minaccioso a un omino che stava fotografando l’auto praticamente in mezzo alla strada. Affleck si è poi rivolto anche ad altri fotografi presenti più lontani lamentando che i loro flash rischiavano di accecarlo e farlo finire fuori strada. L’attore ha infine avvisato i presente che a breve sarebbe scesa, sempre in auto, sua figlia e che se avessero continuato ad azionare i flash in quel modo sarebbe stato gravissimo.

Secondo i radar di gossip, Lopez e Affleck, che si erano sposati a Las Vegas nel 2022, sembrano nuovamente sulla via della separazione da maggio scorso. Nelle scorse settimane JLO è stata avvistata in Italia in compagnia di amici e poi a Parigi, mentre Affleck, appunto, vive nella loro villa di Beverly Hills in solitaria, anche se le intenzioni dei due sarebbe di vendere il maniero per 65 milioni di dollari.