Televisione

Chi sostituirà il morning show Viva Rai2 di Fiorello e Fabrizio Biggio? Ecco la coppia inedita della mattina

Il nuovo show si chiamerà "Binario 2" e al timone ci sono due speaker di Rai Radio 2

di F. Q.
Chi sostituirà il morning show Viva Rai2 di Fiorello e Fabrizio Biggio? Ecco la coppia inedita della mattina

L’eredità televisiva della coppia di “Viva Rai2” Fiorello e Fabrizio Biggio è pesantissima, sarà difficile volare sul 20% di share alla mattina presto. Il morning show sarà difficilmente replicabile senza l’estro dello showman siciliano. La seconda Rete della Rai ha deciso di puntare su due nuovi nomi: Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Andrea Perroni è un attore e comico ha partecipato a trasmissioni come “Only Fun – Comico Show”, “Zelig” e “Colorado Cafè Live”. Il suo impegno è attualmente in Radio per Radio 2 Social Club. Sempre da Rai Radio 2 viene Carolina Di Domenico, che vedremo questo venerdì su Rai Uno a curare le interviste nel backstage del Tim Summer Hits.

Il nuovo programma si chiamerà “Binario 2”, a rivelarlo è TvBlog. Il plexiglass rimarrà, ma sarà posizionato dalla stazione, non si sa bene quale se Tiburtina, Termini o qualche altra. Sui contenuti è lo stesso Blog televisivo a specificare: “Che sia satira, comicità, oppure un semplice momento di puro intrattenimento, Binario 2, con la conduzione di Andrea Perroni, darà il buongiorno agli italiani in modo leggero, giocoso, con un pizzico di satira e alcuni momenti d’informazione leggera, prendendo anche spunto dai titoli dei giornali e dei siti web“. Non resta che aspettare l’ufficialità ai palinsesti televisivi Rai previsti a Napoli il 19 luglio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione