L'influencer ha fatto un video al piccolo Thiago con la maglia azzurra intento a guardare suo papà che esulta dopo il gol
Mattia Zaccagni è l’eroe della partita di ieri sera. L’ala della Lazio, con il suo tiro a giro sotto l’incrocio (che ha ricordato quello di Del Piero ai mondiali del 2006), ha salvato l’Italia da una clamorosa eliminazione ai gironi dell’Europeo 2024. Il gol di Zaccagni ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi italiani, compresa la moglie del calciatore Chiara Nasti.
L’influencer, che è in dolce attesa della seconda figlia, ha festeggiato il gol del marito con un video sul suo profilo Instagram, in cui inquadra il figlio Thiago con la maglia della nazionale intento a guardare suo papà esultare. Chiara ha allegato al post una didascalia speciale, come se fosse stata scritta dal piccolo: “Grazie papà per rendermi così fiero di te, sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA. Stamattina quando mi sono svegliato, mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei! Ti amiamo tanto papà! Forza Azzurri. Forza ragazzi!”. Mattia Zaccagni ha commentato sotto il post della moglie scrivendo: “Amori miei”.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori del piccolo Thiago quasi due anni fa e a breve nascerà anche la loro seconda bambina che si chiamerà Dea. La piccola, come spiegato dall’influencer nelle sue recenti storie Instagram, dovrebbe nascere verso la metà del mese di luglio e tutti sono in trepidante attesa.