Trending News

Ex concorrente del Grande Fratello esagera durante i festeggiamenti per Italia e Croazia: volano insulti e bestemmie

Dopo il gol del pareggio degli azzurri, l'ex gieffino ha iniziato una diretta Instagram

di F. Q.
Ex concorrente del Grande Fratello esagera durante i festeggiamenti per Italia e Croazia: volano insulti e bestemmie

Ieri sera milioni di italiani sono rimasti incollati allo schermo per vedere la partita Italia – Croazia, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino agli ultimi minuti. Alla nazionale bastava un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale dell’Europeo 2024. Al minuto 55 gli azzurri vanno sotto e l’uno a zero dei croati va avanti fino al 98esimo, quando Mattia Zaccagni, all’ultimo respiro, riesce finalmente a pareggiare i conti. Dopo il gol dell’esterno della Lazio, la Red Bull Arena di Lipsia è una bolgia: migliaia di tifosi italiani impazziti di gioia sugli spalti. Tra questi, c’era anche Alessio Falsone, noto ex gieffino, che ha documentato il suo tifo con una diretta su Instagram.

L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello si è collegato con i suoi followers e ha dato il via a festeggiamenti decisamente esagerati. Con grida, bestemmie e insulti ai croati ha commentato il pareggio, che ha permesso all’Italia di qualificarsi come seconda del girone e quindi accedere agli ottavi di finale di Euro 2024. “Sì ca**o, godo, sti croati di m***a. Vorrei litigare con tutta la Croazia. Ve l’ho detto che andavano tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e andarmene a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi”.

Ovviamente i followers che hanno seguito la diretta Instagram hanno registrato molte clip, che in poche ore hanno fatto il giro dei social.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione