La popstar tra le bancarelle del famoso mercatino ma non solo
Harry Styles è in Italia, a Roma (secondo il Corriere ha comprato casa a Civita di Bagnoregio). Domenica sera è andato al concerto dei The Smile all’Auditorium Parco della Musica. Sui social, qualcuno si è stupito del fatto che una popstar di fama planetaria si sia accomodato tranquillo accanto ad altre persone, persone normali tali e quali a noi e non si sia appartato in zona backstage. Sempre Styles, è stato avvistato girovagare al mercatino di Porta Portese e anche in questo caso, affermazioni di stupore: “Un milionario che si chiama harry styles va a fare compere nel mercato di roma come se nulla fosse. Vi prego non è reale quest’uomo“, “È un qualcosa di così irreale ritrovarsi Harry styles a porta portese fra le bancarelle di 3€…”, e così via.
Ora, il fatto è che Harry Styles è una star. Una popstar. Una popstar che sa stare al mondo. Lui, amico di Alessandro Michele, saprà bene di come le migliori idee dei designer – così dicono loro – nascano nei mercatini. Oppure, altra ipotesi, Harry Styles se ne frega e fa bene. Così come se n’è fregato Paul McCartney che, in una delle date londinesi dell’Eras tour di Tylor Swift, si è fatto un balletto in mezzo alle di lei fan senza rimanere asserragliato accanto al palco. Un Beatle.
Da noi va che gli artisti famosi – validi nemmeno un’unghia del secondo e del primo – amano nascondersi, impauriti dal fatto che qualcuno possa vederli e magari fotografarli, da soli o in compagnia e inconsapevoli del fatto che, nel 90% dei casi, non frega nulla a nessuno se siano a Porta Portese o da Gucci, in un backstage o in seduti in mezzo alla folla di un concerto. Dunque se Style gira serenamente per la città dove, secondo Corriere, starebbe cercando un appartamento in centro, la ragione potrebbe essere una. Sa stare al mondo. E saper stare al mondo non è un concetto vano.
io questo video lo guarderò ogni volta che sono depressa- giuro che è una cura perché è un qualcosa di così irreale ritrovarsi harry styles a porta portese fra le bancarelle di 3€.. non è reale. ci sta palesemente prendendo per il culo dai. pic.twitter.com/3Dwy85z2vw
— ???????????????????????????????? (@angelshrrfly) June 24, 2024