Una gola profonda ha raccontato cosa è accaduto qualche attimo prima della famosa foto
In molti si sono chiesti come sia nato il selfie che è diventato virale in un secondo e che ritrae Taylor Swift prima del suo concerto allo stadio Wembley in compagnia del principe William con due dei suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte. È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte? Una gola profonda interpellata dal Daily Mail ha rivelato che l’incontro è avvenuto in ritardo rispetto alla tabella di marcia.
“Avevano solo 25 minuti a disposizione, – ha spiegato la fonte – quindi si sono incontrati e salutati rapidamente e poi sono saliti sul loro palco prima dello spettacolo. E c’era un po’ di stress e ansia, perché l’incontro stava durando un po’ troppo”.
Infatti i tempi prima dei concerti sono stretti per preparare al meglio l’artista prima che salga sul palco. Ma tutto è andato liscio, secondo i programmi. Dopo essersi scatenati per quasi quattro ore di show, la famiglia reale ha poi ringraziato l’artista pubblicando le foto pre-live: “Grazie Taylor Swift per la fantastica serata!”.