CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI - 5/5
Capricorno
Estate consigliata nella valle di Gressoney: davanti a voi il mondo è rosa. Tenete per mano il vostro amore e come una saggia guida alpina portatelo sul ghiacciaio del Lyskamm. Quando arriverete in cima al Monte Rosa, proprio sulla vetta, con l’aria limpida e pulita e il silenzio assoluto dell’altezza, lo bacerete in modo secco e inesorabile. Avvinghiati sull’abisso vi prometterete amore eterno. Testimoni l’aquila reale e lo stambecco. Urano e Saturno in posizione strepitosa per tutta l’estate.
Acquario
Siete del segno di Lewis Carroll e avete proprio bisogno di entrare, come Alice, nel Paese delle Meraviglie. Finitela di stare nella banalità della routine che per voi è deleteria. Ascoltate la vostra immaginazione irrefrenabile e non abbiate paura di confessare tutte le fantasie al vostro amore. Portatelo in un bosco finlandese o in bosco di Vancouver in Canada. E mentre l’orso bruno fa il voyeur, promettete amore eterno. Anche se sapete già che non è vero.
Pesci
Giove e Marte sono in quadratura contradditoria per tutto agosto. Forse sarebbe meglio andare in vacanza a luglio o a settembre. In ogni caso scegliete sempre un luogo di mare. Anzi, noleggiate una barca a vela e attraversate l’Adriatico fono alle coste della Croazia. Fermandovi più volte in mezzo al mare. Mentre i delfini vi saltellano attorno l’amore unirà sentimentalismo tenero e passionalità selvaggia. Smettetela con il vizio di sparire: non fate le sirene che si tuffano tra i flutti.