Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per formare il cast del prossimo “Grande Fratello”. Il conduttore ha anche aperto ai casting sul suo canale Instagram a tutti quelli presenti sui social che aspirino a diventare uno dei concorrenti. Ma sembra ci sarà anche qualche colpo di scena. Lo ha anticipato Ivan Rota su Dagospia: “Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono che vorrebbero nel cast Cristina Plevani, l’indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality”.
Notizia rimbalzata e smentita dalla diretta interessata: “No, non farò il Grande Fratello! Cosi chiudiamo il discorso. E poi uno si stupisce perché lo mandano ancora in onda, mi sono arrivati più insulti e messaggi n due giorni che in dieci anni. La gente si smuove a commentare le minchiate”. Il tono rassegnato e infastidito deriva da una serie di commenti che la vincitrice storica della prima edizione del reality ha letto poche ore dopo.
“Apprendo di questa notizia dai social, apprendo anche, dai commenti, che per molti sono antipatica, – aveva risposto in un primo momento la Plevani – cerco visibilità e che vado per soldi (sì perché gli altri vanno per la gloria). Come si dice? L’importante è che se ne parli, nel bene e nel male. Morale della favola: io non ne so nulla. Il Grande Fratello è l’ultimo dei miei pensieri. Per il resto, continuate a parlarne, mi date ancora più visibilità. (Ci andrei solo per stare ancora più sulle pa**e agli haters)”.