Storie dal Mondo

“Non riuscivo a rimanere incinta, così mio marito ha deciso di avere un figlio da mia sorella gemella: lui non lo considera un tradimento ma io sì. Che fare?”

Il marito pensava di fare una sorpresa alla donna e rendere felici entrambi

di F. Q.
“Non riuscivo a rimanere incinta, così mio marito ha deciso di avere un figlio da mia sorella gemella: lui non lo considera un tradimento ma io sì. Che fare?”

Su TikTok un’utente ha condiviso una storia alquanto surreale. La donna ha raccontato dei diversi tentativi fatti con il marito per avere un bambino, senza riuscirci. Quindi, lui ha deciso di mettere incinta la sorella gemella della moglie e continua a difendersi dicendo che non si sia trattato di tradimento.

Belle Blake ha riportato sul suo profilo TikTok questa assurda storia che le è stata raccontata in privato da una sconosciuta. La misteriosa sconosciuta avrebbe confessato di aver ripetutamente provato ad avere un figlio con il proprio marito ma, a causa di alcuni problemi di fertilità, di non essere riuscita a rimanere incinta. Ha raccontato di aver lottato per oltre 6 anni per avere un figlio, prima che il marito mettesse in atto un piano: l’uomo ha pensato di rivolgersi alla sorella gemella della moglie, che non ha alcun problema di fertilità ed è rimasta subito incinta. “Senza dirmelo, mio ​​marito e mia sorella hanno deciso di dormire insieme e avere rapporti convinto di farmi una sorpresa. – ha raccontato la donna – Ora mia sorella è incinta e vuole che io abbia questo bambino dopo che è andata a letto con mio marito. Lui dice che non c’è nulla di male nel loro atto perché è come una maternità surrogata, e geneticamente è il mio bambino. Anche mia sorella sostiene che non sia un grosso problema”. Lei si è infuriata e ha sottolineato che non si trattava affatto di una maternità surrogata, dato che l’ovulo utilizzato non era il suo. Ma il danno maggiore – secondo la protagonista della storia – è stato il tradimento del marito. Lui si è difeso dicendo che, essendo gemelle sono geneticamente uguali, non si è trattato di tradimento. “Mi ha detto che le nostre parti intime sono identiche e che non potevo davvero arrabbiarmi”, ha concluso la donna.

Attraverso il profilo di Belle Blake (che ha più di 120mila followers), la donna anonima, protagonista di questo scandalo, ha potuto leggere le opinioni di molte persone nei commenti. La maggior parte stanno ovviamente dalla donna: “Ti stanno prendendo in giro. – ha scritto un utente – Vattene immediatamente. Mi dispiace tanto che tu sia finita in questa situazione”. Oppure un altro dice: “Divorzia e chiudi ogni contatto con entrambi”. Una storia vera?

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.