Sembrava una boutade e invece era tutto vero. Fedez oggi ha dato il via alla collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale. Fedez utilizza la piattaforma per offrire ai fan il backstage del video di “Sexy Shop”.
Il cantante è apparso su Instagram con un costume a riprodurre un fisico enorme da palestrato. Il post era accompagnato da qualche frase ironica: “Petto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola OnlyFans. E invece no! userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi, quindi niente post strappamutande”.
Tempismo perfetto. C’è chi dice che questa iniziativa sia fioccata – non a caso – a qualche ora dal botta e risposta con una giornalista, ripreso dalle telecamere di “Far West”, in merito alle attività di beneficenza e al pestaggio contro il personal trainer Iovino. Sarà un caso?
Visualizza questo post su Instagram