Musica

Shifty Shellshock è morto: era il frontman dei Crazy Town che fecero il botto con “Butterfly” nel 2000

Il cantante ha lottato contro la dipendenza dalla droga per tutta la vita

di F. Q.
Shifty Shellshock è morto: era il frontman dei Crazy Town che fecero il botto con “Butterfly” nel 2000

Nel 2000 ha vissuto il boom internazionale, grazie al brano “Butterfly”. L’ex leader della band Crazy Town, Shifty Shellshock (vero nome Seth Brooks Binzer) è morto a soli 49 anni. L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. La causa del decesso non è stata resa nota. L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. La causa del decesso non è stata resa nota. Binzer ha lottato contro la dipendenza dalla droga per tutta la vita ed è apparso nei reality “Celebrity Rehab” e “Sober House”.

Dopo lo scioglimento del gruppo, Shifty Shellshock ha tentato anche la carriera musicale da solista con l’album “Happy Love Sick”, pubblicato nel 2004, trainato dai singoli “Slide Along Side” e “Turning Me On”. Nel 2009 ha fondato l’etichetta discografica Platinum Status Records.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione