Televisione

Temptation Island 2024: ecco tutte le coppie, i single, la location, quando inizia su Canale 5

Le sette coppie sbarcheranno sull’Isola dal caicco, per poi separarsi per 21 giorni

Tutto pronto per la nuova edizione del docu-reality “Temptation Island”, al via su Canale 5 in prima serata giovedì 27 giugno. Filippo Bisciglia ancora una volta racconterà le emozioni, le paure, i dubbi, le mancanze e ogni sfaccettatura del rapporto di coppia dei 14 protagonisti -non sposati e senza figli in comune- di questo viaggio nei sentimenti all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Quando ci si innamora di una persona è normale pensare di voler passare il resto della propria vita insieme. Eppure quante volte ci siamo poi resi conto che non sempre le cose vanno come vogliamo? A questi interrogativi risponderà “Temptation Island”.

A partecipare saranno: Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Christian, 34 anni e Ludovica, 29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.

Le sette coppie sbarcheranno sull’Isola dal caicco, per poi salutarsi e separarsi per 21 giorni. Da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Ad accompagnarli in questo periodo di separazione 26 single, 13 donne e 13 uomini divisi nei rispettivi villaggi che cercano di stabilire con gli innamorati e innamorate relazioni di amicizia che li porta a conoscersi meglio.

ECCO LE SINGLE DONNE – Gaietta, 23 anni di Pescara, vive a Milano da sola. Ama andare in palestra, l’equitazione, suona la chitarra e il pianoforte e sa guidare la moto. Siriana, 24 anni di Rieti. È un’imprenditrice: gestisce 3 case di riposo di sua proprietà. Ama il pilates e l’equitazione. Sofia, 27 anni italo-uruguyana vive a Perugia. Nata in Uruguay dove ha vissuto fino ai 5 anni, si è trasferita a Valencia e infine in Italia. Mara, 28 anni di Taranto. Da circa 1 mese ha aperto una sua accademia di lashmaker nella quale insegna. Nicole, 25 anni di Milano. Studia per diventare personal trainer e insegnante di posturale. Noemi, 21 anni di Napoli. È una ballerina professionista e modella. Non ha i social perché preferisce conoscere le persone faccia a faccia. Teresa, 32 anni. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto a Londra dove ha imparato l’inglese. Ama la palestra e la corsa. Jennifer, 22 anni di Cosenza. È una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. Ama il canto, il ballo e la palestra. Melania, 23 anni di Padova. Studentessa di mediazione linguistica, parla inglese, tedesco e spagnolo. Pratica pole dance ed e’ sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Chiali, 25 anni di Vajont, Pordenone. Estetista. Abita con la mamma e la nonna. Ama le passeggiate, la natura, gli animali e lo yoga. Maika, 30 anni di Roma. Ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Karina, 28 anni. Si è laureata in scienze politiche, fa l’hostess negli eventi. Ama ballare, pratica danza sui tacchi e va in palestra. Marta, 33 anni di Lucca. Laureata in design, al momento gestisce un ristorante. Ama disegnare, viaggiare e fare lunghe passeggiate.

I SINGLE UOMINI – Filippo, 31 anni di Modica. Lavora nell’azienda di famiglia che tratta il marmo. Ama il padel, il tennis, e il kitesurf. Ha brevetti da sub fino ai 40 metri. Simone, 32 anni di Pisa. Vorrebbe diventare allenatore. Oltre al calcio il tennis è una sua grande passione. Andrea, 32 anni. Ha un figlio di 7 anni, è molto legato alla sua famiglia. Parla spagnolo, italiano e francese e ama calcio e palestra. Luigi, 33 anni di Caserta. Ha origini nobili. Ha giocato come portiere a calcio, suona il pianoforte e va in palestra. Giovanni, 26 anni di Siena. Ha una vita molto frenetica, si alza presto per allenarsi, andare in bicicletta, correre e giocare a padel. Jakub, 24 anni di Verona. Lavora con il papà nella sua ditta edile. Ama leggere e allenarsi. Carlo, 28 anni di Porto San Giorgio (Fermo). Imprenditore che gestisce diverse case vacanza. Gioca a calcio, va in palestra e gioca a tennis. Federico, 34 anni di Faenza. Ama viaggiare, fare palestra ed è appassionato di segni zodiacali. Maicol, 28 anni di Gubbio. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, andare in palestra e giocare a tennis. È molto legato alla mamma. Fabio, 27 anni di Napoli. È proprietario di una scuola calcio che gestisce insieme alla mamma, è molto legato alla sua famiglia. Ama anche la boxe e il crossfit. Fede, 23 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia). Ha vissuto alcuni mesi a Fuerteventura. Ama tutti gli sport: muay thai, snowboard, bicicletta, motocross, downhill. Roberto, 30 anni di Gela. Laureato in ingegneria civile e ambientale ha conseguito un master in sicurezza sui luoghi di lavoro. Le sue passioni sono la boxe, la palestra e il calcio e si e’ appassionato al pilates. Andy, 28 anni di Novara. È molto legato alla sorella di 21 anni. Nel suo tempo libero ama leggere, andare a correre, giocare a calcio e allenarsi.