Cinema

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul red carpet del Festival di Venezia: “Potrebbero quasi sfiorarsi dopo otto anni”

I due si sono separati nel 2016 e da quel dì in avanti sono volati solo stracci e piatti con tanto di prole che toglie dalle proprie carte d’identità il cognome Pitt

di Davide Turrini
Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme sul red carpet del Festival di Venezia: “Potrebbero quasi sfiorarsi dopo otto anni”

Uno più uno farà sicuramente due. Dal momento che sembra oramai certo che al prossimo Festival di Venezia (28 agosto- 7 settembre) saranno invitati il biopic sulla Callas, Maria, e il gangster movie Wolfs, ecco che Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero quasi sfiorarsi di nuovo dopo otto anni. La suggestione creata da alcune testate italiane segue, appunto, la logica delle cose in vista della presentazione dei film che parteciperanno al Lido. Intanto, Pitt sarà co-protagonista di Wolfs dove interpreta un addetto alle pulizie (che ripulisce la scena del crimine prima dell’arrivo delle forze dell’ordine) e dovrà simpaticamente rivaleggiare con il collega George Clooney.

Il film diretto da John Watts uscirà in Italia a fine settembre e se tanto ci dà tanto avrà la sua prima mondiale a Venezia. Su Maria di Pablo Larrain il cerchio è già chiuso. Il regista cileno è già dentro al Concorso 2024 del Lido con il biopic sulla Callas dove la Jolie presta anima, corpo (e non crediamo voce) per stare dentro alla divina nelle suoi ultimi giorni di vita. Larrain, peraltro, aveva già portato a Venezia altre due eroine assolute: Jackie su Jacqueline Kennedy (là c’era Natalie PortmanI) e Spencer sulla principessa Diana con Kristen Stewart. Insomma, Pitt e Jolie potranno sfiorarsi al Lido. Starà tutto nella buona creanza degli organizzatori fare in modo che la vicinanze rimanga ipotetica. I due si sono separati nel 2016 e da quel dì in avanti sono volati solo stracci e piatti con tanto di prole che toglie dalle proprie carte d’identità il cognome Pitt.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.